loader image

Dolci Preziosi e Next Exhibition insieme per la mostra dedicata a Barbie

Al via “Barbie: A Cultural Icon Exhibition”, la mostra dedicata all’iconica bambola, con una cerimonia di apertura resa possibile grazie anche alla collaborazione tra Dolci Preziosi e Next Exhibition. Un ledwall pubblicitario completa la campagna di comunicazione di Dolci Preziosi.

Dolci Preziosi è lieta di collaborare con Next Exhibition – agenzia organizzatrice di mostre internazionali – per l’esposizione “Barbie: A Cultural Icon Exhibition”, che si terrà a Milano in via Paolo Sarpi 6/8 dal 13 settembre 2024 al 19 gennaio 2025.

La mostra, con una collezione di oltre 250 bambole, offre ai visitatori un affascinante viaggio nel tempo, celebrando 65 anni di moda ed ispirazione in onore della bambola più famosa al mondo.

In occasione dell’evento, Dolci Preziosi ha avviato una campagna di comunicazione  che  include  un  piano  di  pubblicità  ledwall  all’ingresso della mostra. Le Barbie goodie bags – destinate a stampa ed influencer per la cerimonia d’apertura – sono inoltre state arricchite con il prodotto di punta dell’estate 2024 di Dolci Preziosi: “Ice Pops – Freeza e Gusta”, i ghiacciolini Dolci Preziosi – Barbie.

La solida partnership con Mattel, leader mondiale nel settore dei giocattoli e proprietaria del marchio Barbie, è iniziata con il lancio degli “Ice Pops” nell’estate 2024 e si rafforza oggi con la creazione di nuovi e innovativi prodotti firmati Dolci Preziosi Barbie:

  • Candy Pocket: gusto e divertimento racchiusi in un sacchetto multiuso dal tessuto velvet, contenente barrette di riso soffiato, caramelle gommose, marshmallow e una fantastica Barbie sorpresa.
  • Pandorino: soffice prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale, per vivere la magia del Natale con Barbie, protagonista della sorpresa contenuta all’interno di ogni
  • Calendari dell’Avvento: per vivere l’attesa del Natale con cioccolatini sagomati di cioccolato finissimo al latte e un’immancabile sorpresa

«Siamo lieti di celebrare insieme a Next Exhibition il 65° anniversario di Barbie con una mostra dedicata ed una gamma di prodotti che accompagna i nostri consumatori nei principali periodi dell’anno: dal ritorno a scuola fino alle festività natalizie» afferma Cerealitalia, azienda proprietaria del brand Dolci Preziosi.

 

«Il progetto è espressione dei valori di creatività, bontà ed allegria che condividiamo con la casa madre Mattel. L’unione di queste due realtà, in un’unica iniziativa sinergica, ci consente di offrire ai nostri consumatori l’universo valoriale della bambola più conosciuta al mondo in prodotti dolciari di qualità.»